Sport

Inter, Thohir riporta la calma: "Icardi incedibile. Mancini? Crediamo in lui"

Thohir fa da pompiere e prova a riportare la calma in casa Inter. Il Presidente indonesiano ha blindato Icardi e ha ribadito la fiducia a Mancini

Inter, Thohir riporta la calma: "Icardi incedibile. Mancini? Crediamo in lui"

Tocca ad Eric Thohir riportare un po’ di sereno in casa Inter. Il Presidente del club nerazzurro, direttamente da New Jersey, ha parlato a Inter Channel degli obiettivi stagionali: “Suning e noi come dirigenza vogliamo rafforzare la squadra ancora di più per raggiungere i nostri obiettivi. È bello essere qui, oggi è il primo giorno del Manager Meeting, che si tiene all'inizio di ogni stagione ormai da tre anni a questa parte, prima a Washington, l'anno scorso in Cina e ora a New York. Sono meeting importanti per definire insieme la direzione della nuova stagione e l'impegno del management. Quest'anno abbiamo anche un nuovo partner di maggioranza ed è una cosa positiva che loro siano presenti qui per capire anche come vogliono lavorare con noi in Cina, dove vorremmo aprire un nuovo ufficio e sviluppare Academy e strutture. Nei prossimi cinque anni vogliamo crescere in Asia, dove c'è un grande mercato".

Il tycoon indonesiano ha poi toccato gli argomenti caldi in casa nerazzurra ed ha ribadito la fiducia a Roberto Mancini e l’incedibilità di Mauro Icardi: “Non venderemo Icardi. Abbiamo ricevuto offerte anche dal Napoli ma non lo venderemo. Un anno fa ad Icardi abbiamo prolungato il contratto, siamo come una famiglia, possiamo sempre parlare se ci sono problemi o discutere di cosa vorremo fare insieme in futuro. È il nostro capitano ed è un giocatore importante per noi, siamo molto contenti di lui. Mancini è il nostro allenatore, qui negli Stati Uniti sta lavorando sul campo e anche con il management, credo molto nel suo lavoro. Qui stiamo lavorando tutti insieme, nei prossimi due giorni ci incontreremo ancora per darci supporto l'uno con l'altro.

Credo molto nella struttura del management, lavoriamo come un unico team, non in maniera individuale".

Commenti