Sport

Inter, Valentino Rossi la prende sul ridere: si traveste da Icardi per Carnevale

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello hanno deciso di travestirsi da Mauro Icardi e Wanda Nara per Carnevale: le loro foto stanno facendo il giro del web

Inter, Valentino Rossi la prende sul ridere: si traveste da Icardi per Carnevale

Valentino Rossi è da sempre un grandissimo tifoso dell'Inter che, come tutti i supporter nerazzurri, sta assistendo impotente al caso Icardi. Maurito potrebbe avere un confronto con società e allenatore già nella giornata di domani per tentare di capire se potrà essere di nuovo convocato per le prossime sfide contro Eintracht Francoforte, Spal, Eintracht Francorforte al Meazza per chiudere con il derby contro il Milan del 17 marzo.

L'Inter sta vivendo un momento molto particolare della sua stagione: lo spogliatoio si è prima spaccato e poi ricompattato dopo la questione legata a Icardi anche se senza Maurito sarà difficile ottenere gli obiettivi prefissati. In tanti si augurano che la questione si risolva già nelle prossime ore anche se sembra tutto un rebus dato che non si conosce la reale volontà della parti di venirsi incontro proprio per il bene dell'Inter.

Valentino Rossi, come detto, sta soffrendo per le sorti della sua Inter che è anche stata sorpassata in classifica dal Milan di Gennaro Gattuso e per prenderla sul ridere ha deciso di vestirsi da Icardi per Carnevale.

Lui e la sua fidanzata Francesca Sofia Novello, infatti, si sono travestiti da Maurito e Wanda Nara: il tutto è stato curato nei minimi dettagli con tanto di scarpe del bomber nerazzurro e tatuaggi sulle braccia. La fidanzata del Dottore ha pubblicato una Instagram Story con video e foto che stanno facendo impazzire gli utenti su Instagram

Commenti