Sport

Inter, Vieri ricorda il 5 maggio 2002: "Vi spiego cosa successe quel giorno"

Christian Vieri è tornato a parlare del 5 maggio del 2002 quando l'Inter perse lo Scudetto all'ultima giornata: "Tutti dicono che la Lazio voleva farci vincere ma la partita non te la regala nessuno. Non siamo riusciti a mantenere il vantaggio e abbiamo perso"

Inter, Vieri ricorda il 5 maggio 2002: "Vi spiego cosa successe quel giorno"

Christian Vieri ha scritto pagine importanti nella sua lunga storia all'Inter. L'ex centravanti della Juventus e del Milan, infatti, ha dato il meglio con la maglia nerazzurra dove in sei anni ha realizzato la bellezza di 123 reti in tutte le competizioni. Vieri non si è lasciato bene con l'Inter e i suoi tifosi e il suo passaggio ai cugini fu mal digerito dai supporter nerazzurri che non gli hanno mai perdonato il tradimento. In questi ultimi anni, però, Vieri pare essersi un po' riavvicinato all'Inter e ai suoi tifosi e ospite del programma Tiki Taka ha parlato del momento della squadra di Spalletti: "A Udine non sono riusciti a vincere, ma non riesco a capire il problema: con Chievo ed Empoli l’Inter farà sei punti e andrà in Champions, qual è il problema? La Juventus è troppo più forte delle altre squadre. Se discutiamo l’Inter, delle altre che dobbiamo dire?",

Vieri ha poi parlato del rigore negato a Mauro Icardi contro i friulani con Wanda Nara che ha addirittura mostrato il piede infortunato di Maurito: "Il rigore su Icardi in Udinese-Inter? L’arbitro è a 10m e può anche non vederlo, ma allora quei quattro pappagalli lassù al Var che stanno a fare?". L'ex bomber e compagno di Costanza Caracciolo è poi tornato su un tema delicato per i nerazzurri, il 5 maggio 2002: Che è successo? Che caz..o è successo, ho perso. La Lazio voleva farci vincere? Tutti dicono così, ma non è così, la partita non te la dà nessuno così.

Siamo andati avanti e non siamo riusciti a mantenere il vantaggio e abbiamo perso".

Commenti