Sport

Inter, Wanda Nara si sbilancia: ''Sono fiduciosa, rinnoviamo al 100%''

In attesa dell'incontro con la dirigenza nerazzurra Wanda si sbilancia riguardo al rinnovo di contratto: ''Abbiamo un appuntamento e vedremo, ma sono fiduciosa, rinnoveremo''

Inter, Wanda Nara si sbilancia: ''Sono fiduciosa, rinnoviamo al 100%''

Una schiarita positiva sul fronte Icardi, Wanda Nara ospite su Canale 5 alla trasmissione Tiki Taka ha parlato del rinnovo del contratto e l'accordo con l'Inter sembra essere vicino.

Una trattativa condita da messaggi social e dichiarazioni sempre difficili da interpretare, un copione ormai noto quando si parla di Mauro Icardi e i rinnovi di contratto. Wanda stavolta manda messaggi concilianti verso la società nerazzurra: ''Mauro non ha mai chiesto nulla. Io non ho chiesto mai un rinnovo, né ora e né l’anno scorso. Quando mi chiamano mi siedo punto e basta. La società saprà quando è il momento di chiamare. Il problema è che sono sempre io la str***, ma io non ho chiesto proprio niente''.

Su una sua possibile esclusione dalla trattativa, Wanda ribatte duramente: ''Non sono cose uscite dall’Inter. Ognuno ha il procuratore che merita, Icardi è trasparente e lo sono anche io. Ci sono procuratori, che non sono donne e fanno un c*** così alle società. Quando loro chiameranno io rispondo. Io non devo chiamare nessuno, sono loro che chiamano me. Punto e basta''.

Un rinnovo sempre più vicino, con i nodi ingaggio e clausola a questo punto vicini alla risoluzione, in attesa dell'incontro in cui le parti metteranno nero su bianco, previsto nei prossimi giorni: ''Assolutamente sì. Ho detto che abbiamo un appuntamento e vedremo. Settimana più importante? Speriamo di sì. il mio telefono è acceso. Se ho questi segnali? Sì.''

Nessun dubbio quindi sulla fumata bianca tanto attesa dai tifosi nerazzurri: ''Per me è un cento per cento che si farà il rinnovo, ma non ho ancora parlato con nessuno e quindi vediamo.

Dire che lo spogliatoio dell’Inter dipende dal rinnovo di Mauro Icardi è dire che l’Inter è un club debole e ti viene voglia di andare via, non è così''.

Commenti