Sport

Da Inzaghi a Costacurta per ricordare Claudio Lippi

La seconda edizione della stracittadina d’epoca dedicata al giornalista di Milan Channel tragicamente scomparso l’anno scorso. A Segrate ci saranno anche Beccalossi, Ambrosini, Collovati, Costacurta, Marini e Gnocchi. Ingresso gratuito

Da Inzaghi a Costacurta per ricordare Claudio Lippi

Aveva sempre il sorriso sulle labbra. Claudio Lippi aveva solo 42 anni quando un crudele incidente lo ha portato via a chi gli voleva bene, alla moglie Milena e alla piccola Sofia. Era il volto sorridente di Milan Channel, un uomo vero ma con il viso da eterno ragazzino, una giornalista amato da tutti. Per ricordarlo sabato 11 ottobre, alle ore 15.00, al Comunale «Pastrengo» di via Modigliani a Segrate, si disputerà il II° «Derby Milan-Inter anni ’40 Claudio Lippi» con le maglie vintage dell’Inter di Meazza e del Milan di Boffi, organizzato da «Il Giornale» e «Style». Giocheranno, divisi tra le due squadre, ex campioni di Inter e Milan, opinionisti tv e personaggi dello spettacolo e dello sport. L’ingresso è gratuito, Milan Channel trasmetterà la partita in diretta tv.

Il programma: alle 15.00: mini derby tra Pulcini, alle 15.30: un Sorriso per Claudio presentato da Luca Serafini. Alle ore 16.00: Derby Milan-Inter Anni ’40.

Ci saranno tra gli altri oltre alla moglie Milena e a Sofia: Pippo Inzaghi, Demetrio Albertini, Fulvio Collovati, Evaristo Beccalossi, Massimo Ambrosini, Billy Costacurta, Gianpiero Marini, Gene Gnocchi, Massimo Oddo, Nazzareno Canuti, Andrea Maldera, Angelo Gasparini, Giancarlo Pasinato, Carlo Muraro, Alessandro Scanziani, Luca Serafini, Andrea Giuliacci, Max Brigante, Tiziano Crudeli, Fabrizio Fontana, Ugo Conti, Andrea Bove, Stefano Melegari, Alessandro Bianchi, Andrea Badini, Fabio Verga Sarà presente con un gazebo il Comitato Maria Letizia Verga per la ricerca e la cura della leucemia del bambino.

Il derby del 2013
Commenti