Sport

Italia, Bonucci stizzito: "Basta parlare sempre di Balotelli"

Leonardo Bonucci, capitano dell'Italia, ha commentato la sconfitta subita contro la Francia e ha parlato anche di Balotelli: "Mario? Basta parlare sempre di lui perché così sminuiamo anche quello che fanno gli altri"

Italia, Bonucci stizzito: "Basta parlare sempre di Balotelli"

Leonardo Bonucci sta vivendo un buon momento sia nella squadra di club che in nazionale dato che è titolare inamovibile e soprattutto il capitano. Il 31enne di Viterbo è il giocatore azzurro con più presenze e per questa ragione, ma anche per il suo carisma, Roberto Mancini gli ha affidato la fascia e le chiavi della difesa dell'Italia. Nell'amichevole disputata ieri a Nizza contro la Francia la nostra nazionale ha dimostrato di aver tantissimi giovani talenti su cui puntare ma che non sono ancora ai livelli dei transalpini che in realtà sono uno delle cinque nazionali favorite alla vittoria finale.

Bonucci ha anche segnato il gol del provvisorio 2-1, ribadendo in rete una respinta difettosa del portiere francese Lloris che non era riuscito a trattenere la punizione calciata da Balotelli. Supermario è stato uno dei più positivi e ai microfoni della Rai il capitano dell'Italia ha voluto difenderlo e togliergli un po' di responsabilità di dosso: "Balotelli? Basta parlare di lui, fa le partite che deve fare, punto. Basta parlare sempre di Mario perché così sminuiamo anche quello che fanno gli altri, lui è arrivato qui con la testa giusta.

La sconfitta di stasera? Dobbiamo migliorare capendo gli errori commessi. Con questi giovani possiamo crescere, la Francia ha già giocatori giovani ma più esperti"

Commenti