Sport

Ivana Icardi punge ancora: "Mio padre si è venduto a Mauro"

Ivana Icardi non ha per niente gradito la presenza di suo padre a Milano per il compleanno del fratello Mauro: " "Mio padre si è già venduto, non c'è proprio nulla da fare"

Ivana Icardi punge ancora: "Mio padre si è venduto a Mauro"

Continua la battaglia social tra Mauro Icardi, Wanda Nara e la sorella del bomber dell'Inter Ivana. La donna ha a più riprese attaccato la cognata, colpevole di raggirare il fratello che non ha ormai più rapporti con la famiglia. Qualche giorno fa, ancora all'inizio della bufera tra il club nerazzurro e Maurito, Ivana era entrata in gamba tesa Wanda con l'ex capitano che ha subito preso le difese della moglie e attaccato la sorella: "Trovati un lavoro invece di continuare a stare sui social network".

Icardi ha compiuto 26 anni lo scorso 19 febbraio e dall'Argentina è venuto a trovarlo il padre, a questo punto uno dei pochi della famiglia ad avere ancora rapporti con il figlio. Questa cosa, però, non è andata affatto giù ad Ivana che sui social ha postato un cinguettio significativo e che non lascia spazio ad alcuna interpretazione: "Mio padre si è già venduto, non c'è proprio nulla da fare ormai". La sorella di Maurito si è poi scagliata anche contro la sorellastra Aldana che ha fatto gli auguri al fratello in maniera totalmente inaspettata.

Chissà se l'ex capitano dell'Inter e la moglie-agente risponderanno all'ennesima provocazione di Ivana anche se al momento la coppia più chiacchierata del momento ha sicuramente altro a cui pensare.

Commenti