Cultura e Spettacoli

Jazzma Kendrick, ex di Bobo Vieri fa impazzire i follower su Instagram

L'ex fiamma di Bobo Vieri Jazzma Kendrick ha infiammato l'estate dei suoi tanti follower con foto hot e video nei quali si esibisce in balli sexy e provocanti

Jazzma Kendrick, ex di Bobo Vieri fa impazzire i follower su Instagram

Bobo Vieri nella sua lunga carriera ha messo insieme tanti gol, ha cambiato tante maglie e soprattutto ha avuto tantissime donne. Le sue relazioni sono state più o meno stabili e durature: di certo quelle con Elisabetta Canalis e Melissa Satta sono state le sue storie più lunghe chiacchierate. Ora l'ex bomber di Inter, Milan, Juventus e della nazionale italiana ha però messo la testa a posto e fa coppia fissa ormai da tempo con Costanza Caracciolo, ex velina di Striscia La Notizia, che a breve lo renderà anche padre per la prima volta.

Bobo, però, non ha avuto solo relazioni made in Italy e negli anni ha spaziato un po' un in tutto il mondo e ha avuto anche diverse altre fiamme tra cui la giunonica Jazzma Kendrick. La bella americana, nata a Miami in Florida e che proprio oggi compie 29 anni, ha avuto una storia abbastanza importante con Vieri terminata circa un anno e mezzo fa. La modella è molto attiva sui social con il suo profilo Instagram che sta davvero esplodendo in queste ore visto che impazzano i suoi balletti sexy e provocanti e le sue foto da urlo che stanno mandando in visibilio tutti i suoi quasi 300.000 follower.

[[

Hi my loves

Un post condiviso da Jazzma Kendrick (@jazzma_kendrick) in data:

]]

Commenti