Jerez, Jorge Lorenzo: "Potevo vincere, colpa della gomma"

"Potevo vincere se non fossi stato frenato da una gomma, quella posteriore, che a un certo punto ha cominciato a scivolare. Sì, Valentino andava forte, però io stavo alla grande"

"Potevo vincere se non fossi stato frenato da una gomma, quella posteriore, che a un certo punto ha cominciato a scivolare. Sì, Valentino andava forte, però io stavo alla grande", ha detto Jorge Lorenzo a Sky. "Mi dispiace per questo problema perché, dopo una partenza lenta, mi stavo riprendendo", ha affermato il campione del mondo.

Ma Rossi non è preoccupato dalle frecciatine del compagno di squadra: "È stato un fine settimana perfetto". Pole, giro veloce e vittoria: ecco la tripletta di Valentino Rossi a Jerez, in casa dei "nemici" spagnoli, Jorge Lorenzo e Marc Marquez, relegati sui gradini inferiori del podio. "La moto in gara è stata fantastica - ha aggiunto Rossi appena dopo l’arrivo - devo ringraziare il mio team della Yamaha Movistar. Sapevo di avere un buon passo ed ho potuto spingere fin dal principio".

Commenti
Ritratto di bobirons

bobirons

Dom, 24/04/2016 - 17:27

Povera stella, ha avuto problemi con le gomme. Vale invece aveva ruote d'acciaio e guidava su rotaie ? Forse necessitava qualcuno che tenesse dietro Valentino permettendogli di fare gara da solo. Tempo perso continuare a definire il cabron come fanno a Napoli "uomm e' mer.a !

massmil

Dom, 24/04/2016 - 17:36

Lorenzo, sai come dicono a Milano? " Ma va a caga "

REVANGEL666

Mer, 27/04/2016 - 09:25

come siete ignoranti la michelin ha dato a rossi gomme speciali diverse,come mai le hanno coperte al parco chiuso appena depositata la moto? la michelin non è nuova a queste porcherie le sue soft erano totalmente diverse ignoranti