Joe T Vannelli contro Mr. Vacchi. "Con il denaro non diventi deejay"

Joe T. Vannelli, storico dj e producer italiano si è rifiutato di suonare con Vacchi. "Col denaro non si compra il mestiere di dj e neppure l'amore! Essere dj è innanzitutto una missione e un lavoro serio, non un passatempo o una moda"

Suonare con Gianluca Vacchi? No, grazie. Sembra essera questa la risposta di Joe T. Vannelli, storico dj e producer italiano, a una serata-evento in cui era stato invitato a suonare con Miser Enjoy.

L'affondo a Vacchi

L'imprenditore più social di sempre si è dedicato alla vita nottura, intraprendendo l'arte del disc-jockey. Vacchi è richiestissimo e ha un'agenda colma di eventi nei locali più prestigiosi del mondo. Tra i fittissimi impegni c'era anche quello a Verona, al il prossimo 30 luglio, al parco acquatico PicoVerde di Custoza. Evento che avrebbe dovuto ospitare anche il protagonista della scena dance degli ultimi 30 anni: il dj Joe T. Vannelli. Quest'ultimo ha declianato l'offerta con un post su Instagram, in cui attacca Vacchi

"Ho deciso di cancellare la data del 30 luglio vicino #Verona, dove ero stato invitato a suonare con #gianlucavacchi VIP del Web. Non ritengo questa serata idonea al mio mestiere di #dj. Mi scuso con tutti i miei amici per questa decisione improrogabile - scrive Vannelli sui social - Invito #gianlucavacchi a confrontarsi in cucina come #chef e non come dj. Col denaro non si compra il mestiere di dj e neppure l'amore! Essere dj è innanzitutto una missione e un lavoro serio, non un passatempo o una moda."

Un attacco non da poco che al momento non ha ricevuto risposte da mister Enjoy.

Commenti

bremen600

Lun, 17/07/2017 - 13:21

Caro Vannelli hai fatto bene a disdire, tu sei un professionista e vacchi un mentecatto disgustoso.

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Lun, 17/07/2017 - 14:17

Vacchi, l'unico imprenditore pagato dalla famiglia per non fare nulla (sennò fa danno)

Ritratto di Rames

Rames

Lun, 17/07/2017 - 16:03

Mah,questo Sig Vannelli la prende un po troppo sul serio questa cosa,evidentemente non ha compreso fino in fondo la persona di gianlucavacchi,il suo spirito sopratutto.

Ritratto di mircea69

mircea69

Lun, 17/07/2017 - 19:01

Incredibile: Vannelli si sente un grande artista...

federik

Mar, 18/07/2017 - 00:34

Caro Vannelli, probabilmente hai la terza media mentre Vacchi è laureato. Il tuo mestiere, quello del dj, è spesso un mestiere per analfabeti o poco più.