Juve, provano a rubare i biglietti della finale di Champions

Tre inglesi hanno messo in atto il colpo. Ma una persona li ha notati...

Sono riusciti ad entrare nella sede della Juventus, in corso Galileo Ferraris a Torino, ed hanno tentato di rubare i biglietti della finalissima di Champions League in programma il 6 giugno a Berlino.

Si tratta di tre gli inglesi, due dei quali sono già stati fermati dalla polizia. Secondo le indagini della Digos, la sera precedente avevano effettuato un sopralluogo alla sede della Juventus: ad uno dei fermati è stata trovata in tasca una cartina di Torino con un cerchio proprio sulla sede della squadra bianconera. I biglietti per la finalissima tra Juventus e Barcellona erano conservati in alcune buste nella reception, ma prima di riuscire a trafugarli i tre sono stati notati da un addetto alla vigilanza che è riuscito a bloccarne uno, un 52enne di Londra. I poliziotti sono poi riusciti ad arrestare uno dei complici, un 53enne anche lui residente a Londra, che stava tentando di abbandonare la città. Il terzo uomo è ancora ricercato, ma sarebbe già stato identificato.

Vendere quei biblietti avrebbe potuto fruttare diverse centinaia di euro.

Commenti

plaunad

Sab, 30/05/2015 - 17:15

Oh ma come sono buoni gli inglesi, oh ma come sono onesti gli inglesi, oh ma come sono civili gli inglesi. Dedicato ai pirla anglofili