Sport

Juve, Dybala: offerta dal Manchester United

Dybala potrebbe essere vicino ad essere ceduto al Manchester United; il club inglese punta all'argentino come punta di diamante della nuova formazione ed avrebbe messo sul piatto già 85 milioni di sterline

Juve, Dybala: offerta dal Manchester United

Dybala potrebbe diventare uno dei pezzi più importanti del calciomercato estivo della Juventus. Se Allegri non dovrebbe avere problemi a rimanere allenatore dei bianconeri, il giocatore potrebbe, invece, lasciare la squadra a fine stagione. La direzione che l'attaccante argentino potrebbe prendere è quella del Manchester United. Secondo quanto riportato da The Sun, il club inglese avrebbe già avuto contatti con la Juventus con l'obiettivo di portare in Premier League il giocatore. I Red Devils hanno bisogno di rivoluzionare la squadra e di rilanciarla. L'attaccante argentino della Juventus potrebbe essere la pedina perfetta di questo progetto, rivestendo un ruolo da protagonista.

Sul piatto ci sarebbero già 85 milioni di sterline, cioè poco meno di 100 milioni di euro che è la cifra sotto la quale il club bianconero non vorrebbe scendere per vendere il suo campione.

Cifra consistente che permetterebbe alla Juventus di fare cassa per acquistare proprio il sostituto di Dybala. Al riguardo si parla insistentemente di Joao Felix, giocatore del Benfica, che potrebbe essere acquistato dal club portoghese proprio alla cifra di 100 milioni di euro.

Anche se The Sun accosta oramai Dybala al Manchester United, non sono solo gli inglesi a voler mettere le mani sul giocatore bianconero.

Anche il Bayern Monaco avrebbe mostrato un certo interesse per l'attaccante argentino.

Commenti