Sport

Juve-Monaco, Agnelli scivola e cade per festeggiare il gol di Dani alves

Andrea Agnelli festeggia il secondo gol della Juventus contro il Monaco. La rete di Dani Alves fa esplodere di gioia i dirigenti juventini. Peccato che Agnelli scivoli bruscamente per festeggiare il raddoppio dei suoi

Juve-Monaco, Agnelli scivola e cade per festeggiare il gol di Dani alves

Tutta la Juventus unita festeggia la finale di Champions League arrivata con due buone prestazione che hanno steso il Monaco. Momenti di gioia pura hanno accompagnato i gol di Mandzukic e Dani Alves. Quest'ultimo ha persino fatto cadere il presidente Andrea Agnelli.

Prima della festa fuori dal campo, immortalata nei profili social dei calciatori e delle rispettive fidanzate, c'è stata la festa sugli spalti e in campo. La Juventus si aggiudica il biglietto per Cardiff, ultimo atto del trofeo più ambito d'Europa. Mandzukic apre le danze correggendo di piede un colpo di testa parato da Subašić. Il gol che chiude la partita è quello di Dani Alves, un destro al volo che trafigge il portiere del Monaco. Le telecamere di Mediaset Premium inquadrano i festeggiamenti in campo, poi staccano vanno a pescare Agnelli e gli altri dirigenti bianconeri. Proprio il presidente per festeggiare il gol scivola bruscamente.

Grosse risate sul web ma fortunamente nessun infortunio per per Andrea. (Qui il video)

Commenti