La Juve perde in finale: le reazioni di Inter, Reina e Juan Jesus

La notte di Champions che ha fatto sfumare il sogno della Juventus adesso lascia spazio alle reazioni. Alcune fanno discutere

La notte di Champions che ha fatto sfumare il sogno della Juventus adesso lascia spazio alle reazioni. Alcune fanno discutere. In tanti hanno seguito la finalissima di Cardiff e tra questi ci sono anche gli addetti ai lavori come ad esempio il portiere del Napoli, Reina che in un tweet a fine partita ha affermato: "Complimenti al Real Madrid per la vittoria della Champions League bellissima serata per i miei compagni della nazionale e non solo...". Poi è arrivato anche il tweet dell'Inter: "I nostri complimenti al Real Madrid per la sua dodicesima Champions, unico club a vincerla due volte consecutivamente". Dopo queste parole si sono scatenati i tifosi della Juve che su Twitter hanno invito una valanga di insulti verso il club nerazzurro. Ma come se non bastasse a pungere la Juve è anche Juan Jesus: "E anche quest'anno tripletta anno prossimo". Infine le parole di Glik: "Complimenti al Real, giustizia è stata fatta". (Clicca qui per guardare tutti i messaggi)

Commenti

Gasparesesto

Dom, 04/06/2017 - 18:25

L'ultimo errore della partita di Mister Allegri é stato quello di congratularsi con la squadra . Congratularsi di chè ? Di aver preso una tranvata in fronte giocando 95 minuti in difesa ?