Sport

Juve, il Psg vuole Douglas Costa

Douglas Costa è sempre più lontano dalla Juventus; il giocatore brasiliano piace soprattutto al Paris Saint-Germain ma a contenderselo potrebbero essere anche il Manchester United e il Manchester City

Juve, il Psg vuole Douglas Costa

Il futuro di Douglas Costa sembrerebbe essere molto distante dalla Juventus. Le possibilità che il giocatore brasiliano lasci il club bianconero la prossima estate si stanno facendo infatti molto concrete. Tuttosport riporta che il Paris Saint-Germain avrebbe un interesse reale ad ingaggiare il giocatore tanto che l’agente di Costa, Junior Mendoza e il direttore sportivo del club francese avrebbero iniziato a sentirsi. Un’offerta concreta, quindi, potrebbe arrivare presto.

Ma il Psg non sarebbe l’unico club europeo ad aver messo nel mirino il brasiliano della Juventus. Sia il Manchester United che il Manchester City avrebbero interesse ad ingaggiare il giocatore.

I francesi stanno cercando una nuova ala destra. Un ruolo rivestito da Mbappé che di recente è stato spostato come prima punta a seguito dell’infortunio occorso a Cavani che è stato messo in vendita dalla società.

Al Psg serve quindi una nuova ala destra da affiancare a Mbappé ed a Neymar che ha il ruolo di ala sinistra. Il club francese, nel ruolo di ala destra dispone già anche dell’argentino DiMaria che, però, potrebbe non restare a fine stagione. Il Psg vuole comunque rafforzare l’attacco e avrebbe scelto Douglas Costa per le sue qualità tecniche e per la sua esperienza nei grandi club.

Ma anche il Manchester United sta cercando sul mercato un giocatore per rafforzare il lato destro. L’approdo al Manchester City sembrerebbe il meno probabile di tutti ma al suo interno c’è Pep Guardiola che da sempre ha espresso grande ammirazione per il giocatore della Juventus.

L'unica certezza è che le strade della Juventus e di Douglas Costa starebbero per separarsi.

Commenti