Sport

Juventus, Allegri tuona: "Basta parlare di Madrid, sprechiamo solo energie"

Allegri ha parlato in conferenza stampa prima del match contro il Crotone: "Basta parlare di Madrid, testa bassa e pedalare. Dobbiamo pensare al campionato"

Juventus, Allegri tuona: "Basta parlare di Madrid, sprechiamo solo energie"

Massimiliano Allegri non vuole più sentir parlare della partita di Madrid. Il tecnico livornese è concentrato sul campionato e alla vigilia del match di campionato contro il Crotone di Walter Zenga, che i bianconeri giocheranno in trasferta, è parso carico e concentrato sulla sfida contro i calabresi: "La partita più importante è quella col Crotone. Gioca Szczesny e forse anche Marchisio. Higuain diffidato? Questa cosa non mi interessa".

Allegri è poi entrato nello specifico rispondendo sulla querelle Crozza-Benatia: "Dopo Madrid hanno parlato in tanti, ora basta, testa bassa e pedalare. Giudicare dall'esterno non è semplice. Questa è stata una settimana che tutti parlano e in tanti hanno cavalcato l'onda ora basta. Noi dobbiamo stare zitti e tenere il profilo basso per centrare il campionato e la Coppa Italia. Queste cose fanno sprecare energie ma noi le dobbiamo usare tutte in campo. Quello che dicono fuori dal campo non ci deve interessare.

Sulla multa decide la società, per me può giocare perché Chiellini dovrebbe avere un turno di riposo".

Commenti