Sport

Juventus in ansia: Emre Can ha un nodulo alla tiroide

Tegola in casa bianconera, Emre Can è costretto a fermarsi per un nodulo alla tiroide, che potrebbe necessitare anche un intervento chirurgico

Juventus in ansia: Emre Can ha un nodulo alla tiroide

Emre Can deve fermarsi per un nodulo alla tiroide, il calciatore tedesco in forza alla Juventus sarà sottoposto a nuovi approfondimenti clinici e strumentali.

Era sembrato ai più alquanto strano il mancato utilizzo nell'anticipo di sabato contro il Genoa di Emre Can, pedina utilissima nel centrocampo di mister Allegri. Nel tardo pomeriggo di ieri la società bianconera ha diramato un comunicato sulle condizioni del giocatore, che ha chiarito la situazione: ''Il calciatore Emre Can dovrà essere sottoposto ad approfondimenti clinici e strumentali per un nodulo tiroideo che potrebbe anche necessitare di un trattamento chirurgico''.

Bisognerà quindi attendere l'esito dei nuovi accertamenti per capire la natura del nodulo, che può essere benigna o maligna. Nel caso negativo sarà necessario un intervento chirurgico per l'asportazione del nodulo, dopo di che il giocatore avrà bisogno di qualche settimana di recupero, per fortuna sono rarissimi i casi in cui queste situazioni evolvono in ambiti encologici.

In attesa di novità il calciatore salterà di sicuro la trasferta di domani all'Old Trafford contro il Manchester Utd e il successivo impegno di campionato sul campo dell'Empoli.

Commenti