Sport

La Juventus aspetta Sarri. Il padre: "Il Chelsea non l'ha ancora liberato"

Il Chelsea non ha ancora liberato Maurizio Sarri con il padre che ha confermato: "Non sa nemmeno lui quando si potrà sapere qualcosa, io spero che torni in Italia. Adesso è in ferie"

La Juventus aspetta Sarri. Il padre: "Il Chelsea non l'ha ancora liberato"

Maurizio Sarri e la Juventus continuano ad aspettare il Chelsea per annunciare finalmente il loro matrimonio. Il tecnico toscano, infatti, è ancora "prigioniero" del club inglese che non ha alcuna intenzione di liberare gratis l'ex allenatore di Napoli ed Empoli. Eppure gli accordi erano altri dato che la società di Roman Abramovich aveva già deciso di non puntare più su di lui nel mese di marzo, in teoria, promettendogli di liberarlo a costo zero. La rimonta fino al terzo posto finale e la conquista dell'Europa League però hanno fatto cambiare idea al patron russo che ora pretende un indennizzo per liberare Sarri.

A prendere parola in questo delicato momento ci ha pensato anche il padre del tecnico toscano che intercettato da youtuber Giacom Carolei: "Ancora il Chelsea non l'ha lasciato libero. Non sa nemmeno lui quando si potrà sapere qualcosa, io spero che torni in Italia. Adesso è in ferie". I Blues non hanno svincolato Sarri dato che devono ancora trovare il sostituto con Frank Lampard che in pole position anche se pure lui deve liberarsi dal contratto che lo lega con il Derby County.

La prossima settimana, però, dovrebbe essere quella decisiva per la fumata bianca dato che la Juventus ha voglia e fretta ormai di annunciare il nuovo allenatore anche per iniziare a imbastire come si deve la campagna acquisti per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.

Commenti