Sport

Juventus attiva sul mercato: James Rodriguez a gennaio, Verratti a giugno

La Juventus lavora per rinforzare la rosa di Allegri sia per gennaio che per giugno. Sul taccuino di Marotta ci sono i nomi di Isco, James Rodriguez e Verratti

Juventus attiva sul mercato: James Rodriguez a gennaio, Verratti a giugno

Beppe Marotta e Fabio Paratici stanno lavorando per rinforzare la Juventus sia per gennaio che per giugno. Axel Witsel resta sempre un obiettivo per il centrocampo ma il club bianconero è sempre attento all'evoluzione della situazione di due calciatori del Real Madrid: si tratta dello spagnolo Isco, classe 92 e del colombiano James Rodriguez, classe 91. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, la dirigenza di Corso Galileo Ferraris parlerà con Florentino Perez e i suoi uomini per cercare di capire la fattibilità delle operazioni. Sia James Rodriguez che Isco reclamano maggior spazio ma Zinedine Zidane non può garantire ad entrambi la possibilità di giocare sempre da titolare.

Per giugno, invece, il grande sogno della Juventus è il centrocampista abruzzese in forza al Psg Marco Verratti. Il classe 92 andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2021, ma dopo 5 stagioni all'ombra della Tour Eiffel potrebbe anche decidere di cambiare aria. Sempre secondo il Corriere dello Sport, la dirigenza banconera la prossima settimana incontrerà l'agente di Verratti, Donato Di Campli, approfittando della partita amichevole contro la Germania, che l'Italia di Ventura giocherà allo stadio Meazza.

La Juventus, però, non è sola nella corsa a Verratti che piace ai più grandi club europei come Bayern Monaco, Manchester United, Real Madrid e Chelsea.

Commenti