Sport

Juventus, Bonucci è più sereno: "Mio figlio Matteo sta alla grande"

Bonucci può finalmente tirare un grosso sospiro di sollievo: suo figlio Matteo sta recuperando alla grande dal suo grave problema di salute

Juventus, Bonucci è più sereno: "Mio figlio Matteo sta alla grande"

Massimiliano Allegri aveva deciso di concedere un paio di giorni di riposo a Leonardo Bonucci per permettergli di stare accanto alla sua famiglia, ma soprattutto a suo figlio Matteo. L'infortunio last minute di Giorgio Chiellini, però, ha costretto il tecnico toscano a convocare frettolosamente l'ex difensore di Bari ed Inter che non è partito dall'inizio contro l'Udinese ma è subentrato al minuto 70 al posto del difensore marocchino Mehdi Benatia.

Bonucci, rispetto a qualche mese fa è più sereno visto che suo figlio sta facendo passi da gigante nel suo recupero. Prima del match contro i friulani è stato lo stesso difensore della Juventus, ai microfoni di Sky Sport, a rassicurare tutti sulle condizioni di Matteo: "Matteo sta alla grande, sta recuperando alla grande, stasera sarà allo stadio, com'era progettato se fossi stato a casa. Mia moglie mi ha accontentato in questo, credo che li porterà tutti e due, sarà bello salutarli e lui sarà sicuramente contento.

Oggi ero a fare allenamento, sono stato interrotto e sono stato chiamato in ritiro, ma sono pronto e sono contento".

Commenti