Sport

Juventus, CR7 arriva lunedì: visite allo J-Medical e presentazione alle 18,30

La Juventus ha messo a segno il colpo del secolo con Cristiano Ronaldo che si materializzerà in Italia lunedì mattina alle 9. Il portoghese si recherà allo J-Medical per le visite e sarà presentato alla stampa alle 18:30 nella sala Gianni ed Umberto Agnelli

Juventus, CR7 arriva lunedì: visite allo J-Medical e presentazione alle 18,30

La Juventus ha messo a segno il colpo del secolo con l'acquisto di Cristiano Ronaldo e ora i tifosi della Vecchia Signora non vedono l'ora di vederlo all'opera in campo. Lunedì ci sarà la tanto attesa presentazione anche se non ci sarà lo show che si era prospettato inizialmente. Il portoghese sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanze in Grecia e lunedì mattina sbarcherà all'aeroporto di Caselle attorno alle 9 del mattino e si preannuncia un bagno di folla ad accoglierlo. Cristiano Ronaldo arriverà a Torino con Jorge Mendes e tutto il suo entourage e si dirigerà poi allo J-Medical per svolgere test fisici e visite mediche di rito.

L'incontro con i giornalisti non avverrà nella consueta sala conferenze ma nella sala intitolata a Gianni ed Umberto Agnelli e l'orario della sua presentazione ufficiale sarà le 18:30. La Juventus ha dunque deciso di "trattare" Cristiano Ronaldo un po' come tutti i suoi compagni di squadra anche se, per forza di cose, la sua presentazione avrà un impatto mediatico decisamente maggiore e più interessante rispetto a tutti gli altri.

Il countdown è partito: mancano sempre meno ore al tanto atteso arrivo di CR7 a Torino e i tifosi bianconeri non stanno più nella pelle.

Commenti