Sport

Juventus, Cristiano Ronaldo placca un poliziotto in Cina

Il fuoriclasse della Juventus si è reso simpatico protagonista di un siparietto con un poliziotto, che insieme ad altri agenti, aveva immobilizzato un tifoso cinese che aveva fatto irruzione di campo

Juventus, Cristiano Ronaldo placca un poliziotto in Cina

La Juventus sta procedendo nella sua tournée in Asia e oggi alle 13:30, a Nanchino, affronterà l'Inter in un infuocato derby d'Italia che si preannuncia già entusiasmante. In questi giorni i bianconeri sono stati invasi letteralmente dall'affetto dei tantissimi tifosi cinesi che stanno continuando ad incitare i loro idoli. Cristiano Ronaldo è come sempre uno dei più in forma della Juventus e uno dei più concentrati per prepararsi al meglio in vista della prossima stagione. Il fuoriclasse portoghese, però, ha anche dimostrato di essere di buon umore in questa tournée asiatica del club bianconero e quello che ha messo in atto nell'ultimo allenamento ha lasciato tutti a bocca aperta.

Un tifoso cinese, infatti, ha fatto irruzione sul terreno di gioco, forse per andare ad abbracciare proprio l'ex fuoriclasse di Real Madrid e Manchester United, ma è stato subito immobilizzato da diversi poliziotti che non gli hanno dato possibilità di poter raggiunger i giocatori della Juventus. CR7, per stemperare la tensione, ha preso la rincorsa ed è salto in maniera gogliardica sopra uno dei poliziotti che ha guardato male il fuoriclasse bianconero che se n'è andato via ridendo e divertito.

Il divertente video ha fatto il giro del web anche se il 34enne di Funchal ha rischiato e non poco con questo suo gesto nei confronti di un agente di polizia.

Commenti