La Juventus dà ufficialmente il benvenuto al nuovo logo

Il nuovo logo della Juventus sarà onnipresente: dalle divise dei calciatori all’Allianz Stadium, al JTC di Vinovo, fino ad arrivare agli Store e alla Sede sociale

Lo scorso 16 gennaio la Juventus ha presentato a tutti il nuovo logo del club bianconero. Tantissimi tifosi della Vecchia Signora avevano criticato la scelta della società e avevano palesato il loro malcontento sui social network. Oggi, a distanza di quasi sei mesi dal lancio, la Juventus, sul proprio sito ufficiale ha voluto ribadire il concetto:

"Il 1 luglio 2017 sarà senza dubbio ricordato come una data fondamentale, nella storia della Juventus. Da oggi il Club cambia ufficialmente pelle, proiettandosi nel futuro con una nuova identità visiva, simbolo di un brand e di uno stile totalmente rinnovati. Presentato lo scorso gennaio, il nuovo logo rappresenta la Juventus in tutta la sua essenza, dalle strisce allo Scudetto, e ovviamente la J: in altre parole i tre elementi che costituiscono il DNA Juve, e che vengono fusi in un simbolo unico, universale, che rappresenta una squadra di calcio ma anche un’identità, un’appartenenza e una filosofia"

Commenti

manfredog

Sab, 01/07/2017 - 16:08

Carino; possono anche sembrare le gambe di un calciatore che sta per tirare, e speriamo che stavolta, in 'Coppa Europa', segnino.. (almeno lì..) mg.

bundos

Dom, 02/07/2017 - 06:48

a me pare un simbolo arabo,forse è un anticipo di qualcosa che non è molto lontano e che sta arrivando a gran velocità, buon Jiadismo a tutti.