Sport

Juventus, Dybala: "Champions? Prima pensiamo allo scudetto"

Dybala è uno dei calciatori più importanti della Juventus. La Joya elogia Allegri: "Il mister è stato fondamentale per la mia crescita in questi 2 anni"

Juventus, Dybala: "Champions? Prima pensiamo allo scudetto"

La Juventus ha ottenuto meritatamente la finale di Champions League. Il 3 giugno, a Cardiff, i bianconeri se la vedranno contro il Real Madrid di Zinedine Zidane che vuole vincere la dodicesima Champions della sua storia, ma soprattutto vuole diventare il primo club a vincerla per due anni di fila. Di contro la squadra di Allegri venderà cara la pelle visto che ha perso sei finali dal 1973 al 2015: dopo tante amarezze è giunto il momento di riportare a Torino la coppa dalle grandi orecchie.

Paulo Dybala è sicuramente uno degli uomini più rappresentativi della Juventus e ai microfoni di Sky Sport, ha elogiato Allegri e ha volato basso parlando di Champions League: "Allegri fondamentale nella mia crescita? Penso di essere cresciuto tantissimo nella mentalità della Juve, di entrare in campo sempre per vincere, qualunque squadra ci sia davanti. Sappiamo che il mister è molto importante per noi, e personalmente per me lo è stato tantissimo in questi due anni, per farmi crescere come giocatore e come personalità dentro il campo, nonché per avermi messo nel ruolo dove mi sta facendo giocare adesso.

La finale di Champions? Restiamo concentrati sulla partita di domenica vogliamo vincere lo Scudetto contro la Roma e poi ci sarà la finale di Coppa Italia".

Commenti