Sport

Juventus e Dybala insieme fino al 2022: i bianconeri blindano la Joya

La Juventus ha rinnovato il contratto a uno dei giocatori più rappresentativi della sua rosa. Il 23enne guadagnerà oltre 7 milioni di euro a stagione

Juventus e Dybala insieme fino al 2022: i bianconeri blindano la Joya

I tifosi della Juventus stavano aspettando ormai da diverse settimane il rinnovo di Paulo Dybala che puntualmente è arrivato nella giornata di oggi. Il club bianconero, direttamente dal proprio profilo Twitter, ha reso noto i dettagli dell'operazione. La Joya si legherà fino al 30 giugno del 2022 alla società di Corso Galileo Ferrari e andrà a guadagnare oltre 7 milioni di euro netti a stagione, diventando il più pagato insieme e Gonzalo Higuain.

[[

]]

Ecco il comunicato ufficiale tratto dal sito ufficiale del club di Corso Galileo Ferraris: "Sono giorni di emozioni forti questi per Paulo Dybala: a meno di quarantotto ore dalla spettacolare doppietta firmata contro il Barcellona, la Joya, in seguito all'accordo raggiunto grazie al lavoro dell'amministratore delegato Giuseppe Marotta e del procuratore del giocatore Pieropaolo Triulzi, sigla il rinnovo del contratto con la Juventus fino al 30 giugno 2022". Il club ha inoltre specificato che: "A seguito dell'avvenuto rinnovo del contratto di prestazione sportiva con il calciatore Paulo Dybala, fino al 30 giugno del 2022, è maturato il premio di rendimento di 8 milioni di euro a favore della società U.S. Città di Palermo S.p.A.

Tale premio sarà corrisposto in quattro rate annuali a decorrere dalla stagione sportiva 2018-19".

Commenti