Sport

Juventus, esplode la Cristiano Ronaldo mania: tutti in coda per acquistare la maglietta

Juventus Store presi d'assalto dai tifosi della Juventus per acquistare la maglietta di Cristiano Ronaldo. Code interminabili e ritmi da record: venduta una maglia al minuto

Juventus, esplode la Cristiano Ronaldo mania: tutti in coda per acquistare la maglietta

I tifosi della Juventus si sono già innamorati di Cristiano Ronaldo. Quei supporters bianconeri che nei quarti di finale di Champions League, all'Allianz Stadium, avevano applaudito le gesta di quello che solo tre mesi dopo sarebbe diventato un loro giocatore. Le pagine social del club di Corso Galileo Ferraris hanno subito un'impennata ed hanno incrementato un milione di follower e ora la dirigenza della Juventus si aspetta di rientrare dell'investimento fatto vendendo tantissime magliette del fuoriclasse di Funchal in Italia, in Europa e nel mondo.

I tifosi bianconeri stanno rispondendo molto bene con gli store ufficiali che sono stati presi d'assalto per acquistare la maglia numero sette. Cristiano Ronaldo è un minira d'oro e ovunque si sposti muove denaro: se n'è accorto anche lo Juventus Store in centro a Milano che è stato preso d'assalto per accaparrarsi la maglietta del loro nuovo fuoriclasse.

Mentre dentro e fuori il negozio bianconero è scoppiata la "Cristiano Ronaldo Mania", soprende come gli store di Inter e Milan fossero praticamente deserti, anche perché tutta l'attenzione era catalizzata sull'acquisto del secolo.

Commenti