Sport

Juventus, Evra pubblica la chat con Cristiano Ronaldo: "Li schiacceremo"

Patrice Evra, ex difensore della Juventus, ha pubblicato su Instagram una chat di whatsapp con Cristiano Ronaldo: "Fratello, confido su di te per il passaggio del turno". La risposta del portoghese: "Tranquillo, li schiacceremo"

Juventus, Evra pubblica la chat con Cristiano Ronaldo: "Li schiacceremo"

Patrice Evra è un personaggio molto particolare che ama molto i social network. Il francese ha giocato per tre anni con Cristiano Ronaldo al Manchester United con cui ha anche vinto una Champions League nella stagione 2007-2008. Il 37enne ex Monaco ha giocato per due anni e mezzo alla Juventus mettendo insieme 82 presenze e tre reti in tutte le competizioni. Evra, come detto, negli ultimi anni ha dimostrato di avere una vena di sana follia e anche questa volta non si è smentito.

L'ex difensore del Marsiglia, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una conversazione avuta con Cristiano Ronaldo su whatsapp: "Fratello, conto su di te per il ritorno in Champions League. Non ho mai avuto dubbi su di te. La gente mi uccide se tu e la Juventus uscirete". La risposta di CR7 è laconica ma netta: "Lo so. Passeremo il turno, in casa li schiacceremo". Evra ha postato la conversazione accompagnata dalla seguente didascalia: "Questo mostra la fiducia, la rabbia, la determinazione del miglior giocatore al mondo.

In ogni grande occasione ha dimostrato che è un vero uomo. Per favore, non essere geloso del fatto che ho mostrato a tutti i messaggi!"

Behind the scenes... these are messages between me and @cristiano 5 days before the massive comeback!!! This just shows you the confidence, the anger, the determination from the best player in the world we should thank cricri mummy and daddy and of course godfor giving to us that nice man and unbelievable player. Every big occasion with big pressure my brother always proves he is the man !!! Soo please don’t be jealous I just wanna share and if you don’t agree I can’t do anything for you ...enjoy your life but you have to recognise he is simply the best of the best and don’t try to tap the screen for his number #ilovethisgame #positive4evra @juventus #finoalafine #world #bestplayer

Un post condiviso da Patrice Evra (@patrice.evra) in data:

Commenti