Sport

La Juventus fa sul serio per Ramsey: Paratici vuole il colpo a costo zero

Ramsey andrà in scadenza di contratto nel giugno del 2019 e diversi club si sono interessati a lui, tra cui la Juventus che punta a strapparlo alla concorrenza italiana ed europea

La Juventus fa sul serio per Ramsey: Paratici vuole il colpo a costo zero

La Juventus sta annusando l'ennesimo colpo della sua storia a parametro zero. Dopo Emre Can, arrivato a costo zero dal Liverpool, Fabio Paratici avrebbe bruciato la concorrenza delle big italiane ed europee, con l'Inter in testa, per arrivare al talento gallese dell'Arsenal Aaron Ramsey. Il 28enne di Caerphilly, infatti, andrà in scadenza di contratto con i Gunners il 30 giugno del 2019 e non lo rinnoverà essendo così libero di firmare con chi vuole già dal primo di febbriao 2019 per approdare nel suo nuovo club nel mese di luglio all'inizio della stagione.

Secondo quanto riporta Tuttosport, infatti, l'affare è in fase avanzata e il titolo non lascia spazio ad alcuna interpretazione: "Juve-Ramsey, si fa!". Il classe '90 è cresciuto nelle giovanili del Cardiff e veste la maglia dell'Arsenal dal 2008, con due piccole parentesi tra il novembre del 2010 e il febbraio del 2011 tra Cardiff e Nottingham Forest. In dieci anni e mezzo a Londra, Ramsey ha giocato 336 presenze mettendo a segno 58 reti in tutte le competizioni. Il club inglese nei mesi scorsi gli ha proposto più volte il rinnovo ma non ha trovato riscontro nel giocatore che vuole una nuova esperienza.

Ora toccherà a Fabio Paratici sbaragliare l'agguerrita concorrenza di altri club italiani e stranieri che sognano di aver nella loro rosa un giocatore di qualità ed esperienza.

Commenti