Sport

La Juventus ha scelto Sanchez: pronto l'assalto in estate

La Juventus pensa già alla prossima stagione e a come potenziare ulteriormente la rosa bianconera, già piena di campioni. Nel mirino un obiettivo dell'Inter

La Juventus ha scelto Sanchez: pronto l'assalto in estate

Questa sera alle 20:45, la Juventus guarderà con occhi interessati il match tra il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti e l'Arsenal di Arsene Wenger. Nei Gunners gioca un obiettivo del club bianconero in vista della prossima stagione: il cileno, ex Barcellona e Udinese, Alexis Sanchez. Il classe 88 è alla sua terza stagione a Londra e con la maglia dell'Arsenal ha messo a segno 58 reti in 118 presenze in tutte le competizioni.

Il contratto di Sanchez andrà in scadenza il 30 giugno del 2018 e da diverso tempo le parti stanno discutendo sul rinnovo che tarda ad arrivare. Secondo quanto riporta Tuttosport, la Juventus ha messo nel mirino il talentuoso attaccante dei Gunners visto che si sposerebbe alla perfezione nel nuovo modulo di Allegri. La Vecchia Signora, però, dovrà stare attenta visto che sul giocatore c'è anche l'Inter con Suning intenzionato a potenziare ulteriormente la rosa nerazzurra in estate.

Inoltre, l'Arsenal a fine anno potrebbe decidere di cambiare allenatore per affidarsi proprio al tecnico toscano della Juventus che in queste ultime settimane è parso molto misterioso circa il suo futuro.

Commenti