Sport

Juventus infastidita con Jorge Mendes: tutta colpa di una foto

La Juventus si è infastidita con l'agente di Cristiano Ronaldo Jorge Mendes per via di una foto di gruppo che doveva rimanere privata e che è invece stata pubblicata sul web

Juventus infastidita con Jorge Mendes: tutta colpa di una foto

Cristiano Ronaldo avrà una presentazione come tutti gli altri alla Juventus e lunedì non ci sarà nessuno show all'Allianz Stadium. Il fuoriclasse portoghese si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza in Grecia prima di mettersi a disposizione di Massimiliano Allegri e della sua nuova squadra che non vede l'ora di vederlo all'opera. Secondo quanto riporta Premium Sport, però, ci sarebbe già stato il primo screzio tra Jorge Mendes, potente procuratore del portoghese, e la Juventus: la colpa di tutto ciò sarebbe di una foto di gruppo andata a finire sul web.

Martedì mattina, infatti, Andrea Agnelli si è recato in Grecia con la compagna Deniz Akalin per incontrare Cristiano Ronaldo e per sancire la riuscita dell'affare del secolo. Presi dall'entusiasmo hanno anche scattato una foto con tanto di brindisi e in questa istantanea erano presenti Mendes, Agnelli, naturalmente CR7 e altre persone. La Juventus avrebbe voluto che questa foto restasse privata ma in realtà qualcuno l'ha pubblicata sul web ed è presto diventata virale.

Il club bianconero si è un po' infastidito con Jorge Mendes ma nulla di preoccupante: Cristiano Ronaldo non vede l'ora di iniziare la sua avventura a Torino e una foto non potrà di certo rovinare un rapporto appena nato.

Commenti