Sport

Juventus, il Manchester United vuole Cancelo

Il Manchester United ha messo nel mirino il giocatore della Juventus Joao Cancelo; il club italiano valuta il portoghese non meno di 75 milioni di euro

Juventus, il Manchester United vuole Cancelo

Il Manchester United vuole il giocatore della Juventus Joao Cancelo. Il club inglese è sul mercato per rafforzare la quadra in vista della prossima stagione e sarebbe alla ricerca di un difensore esterno. Secondo i tabloid inglesi ed in particolare il Daily Mail, la squadra di Solskjaer avrebbe messo nel mirino il giocatore della Juventus.

Il prezzo sarebbe anche stato fissato. I bianconeri avevano avevano investito su Joao Cancelo lo scorso anno circa 40 milioni di euro ma, adesso, il suo valore sarebbe molto più alto e cioè di 75 milioni di euro.

Dalla sede della squadra italiana non trapela nessuna notizia ufficiale ma i tabloid inglesi riportano insistentemente dell’interesse del Manchester United per il giocatore portoghese della Juventus.

Se l’affare dovesse davvero andare in porto, per il club torinese si tratterebbe di un’operazione economica molto importante in quanto permetterebbe di rimpinguare le casse dopo l’ingente esborso reso necessario per ingaggiare Cristiano Ronaldo.

Il club italiano non vorrebbe perdere il suo giocatore, nonostante il suo rendimento non ottimale in questa stagione, ma per la cifra giusta potrebbe decidere di sedersi al tavolo delle trattative.

Commenti