Sport

Juventus-Napoli, su Sky "All star game per lo scudetto"

Su Sky, la sfida Scudetto Juventus-Napoli è già cominciata, a colpi d’interviste esclusive ai protagonisti e di analisi tecniche dei talent di Sky Sport

Juventus-Napoli, su Sky "All star game per lo scudetto"

Su Sky, la sfida Scudetto JUVENTUS-NAPOLI è già cominciata, a colpi d’interviste esclusive ai protagonisti e di analisi tecniche dei talent di Sky Sport. E da stasera, entrerà ancora di più nel vivo: alle 23.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, infatti, da non perdere “DEL PIERO PRESENTA: JUVENTUS-NAPOLI, UNA SFIDA DA 10”, una produzione originale di Sky Sport, con l’ex capitano bianconero che racconta in 10 mosse passato, presente e futuro della super sfida dello Juventus Stadium, l’emozione per una partita che ha voluto dire molto nella sua carriera juventina, ma anche il rapporto speciale con Napoli e con i napoletani.

Sabato 13 febbraio, alle 18 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, la prima parte dello studio pre partita, “JUVENTUS-NAPOLI, ALL STAR GAME PER LO SCUDETTO”, con Marco Cattaneo, Daniele Adani, Massimo Ambrosini, con collegamenti live da Torino e immagini storiche delle sfide tra i bianconeri e gli azzurri, per avvicinarsi al fischio di inizio del match. Alle 18.40, poi, ancora “DEL PIERO PRESENTA: JUVENTUS-NAPOLI, UNA SFIDA DA 10”, mentre alle 19.15 appuntamento con “HIGUAIN vs DYBALA: LE ORIGINI”, la storia di come sono nati e cresciuti calcisticamente i due fenomeni argentini pronti ad infiammare la partita dell’anno, con immagini e interviste esclusive realizzate da Sky Sport tra Buenos Aires e Cordoba.

Dalle 19.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (dalle 20 anche su Sky Supercalcio HD), nello speciale studio pre gara “SKY CALCIO LIVE” con GIANLUCA VIALLI, il capitano bianconero che alzò l’ultima Champions League juventina, e CARECA, stella del Napoli di Maradona, uno dei più grandi attaccanti stranieri della storia della serie A, per la prima volta a Sky Sport.

Alle 20.45, su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, il via a JUVENTUS-NAPOLI, con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi e cinque giornalisti a presidiare lo “Stadium”: Giovanni Guardalà, Massimo Ugolini e Alessandro Alciato a bordo campo, Francesco Cosatti e Paolo Aghemo per i collegamenti con Sky Sport24 HD. A seguire, su Sky Sport 1 HD eSky Calcio 1 HD, il post partita, con le interviste a caldo ai protagonisti e le analisi degli ospiti in studio. Prima durante e dopo la partita, Sky mette in campo la migliore tecnologia a disposizione del racconto del match, con l’esclusivo “Sky Sport Tech” per le analisi tattiche, l’esaltazione dei gesti tecnici dei campioni e la super lente per chiarire ogni episodio.

Sky Sport24 HD seguirà tutto il giorno le due squadre, sin dalle prime ore del mattino, con i collegamenti dalle sedi dei ritiri.

Nel pomeriggio, la marcia di avvicinamento alla gara continuerà live, minuto per minuto, fino all’arrivo allo Juventus Stadium dei pullman di Juve e Napoli.

Commenti