Sport

Juventus, notte insonne per CR7 e compagni: fuochi d'artificio sotto l'hotel

Alcuni tifosi dell'Ajax si sono divertiti a disturbare il sonno dei calciatori della Juventus sparando alcuni fuochi d'artificio sotto l'albergo bianconero

Juventus, notte insonne per CR7 e compagni: fuochi d'artificio sotto l'hotel

I tifosi dell'Ajax hanno provato ad agitare il sonno di Cristiano Ronaldo e compagni alla vigilia del match di Champions League che vedrà opposta la Juventus ai giovani Lancieri. Alcuni supporter orange, infatti, hanno deciso in due periodi differenti, alle 2 e alle 4 di mattina, di sparare alcuni fuochi d'artificio nei pressi dell'hotel bianconero per disturbare i calciatori di Massimiliano Allegri. Non è la prima volta che alcuni tifosi si comportano in questa maniera nei confronti della squadra avversaria: chissà se saranno riusciti nel loro intento.

Questi supporter hanno anche caricato il video sui social network e non sono nuovi a questa cosa dato che questo rito fu effettuato anche alla vigilia del match contro il Real Madrid.

I giornalisti olandesi, non a caso, avevano chiesto ad Allegri del disturbo notturno come prima domanda della conferenza di vigilia con il tecnico toscano che ha risposto in maniera simpatica: Non ci sarà nessun problema, i miei giocatori non dormono comunque”.

Commenti