Sport

Juventus, nuova rivelazione di Dago. Ecco i 3 stranieri che lasciano il club

Alex Sandro, Stephan Lichtsteiner e Juan Cuadrado: secondo Dagospia questi sarebbero i 3 stranieri della Juventus che avrebbero chiesto la cessione dopo una lite negli spogliatoi

Juventus, nuova rivelazione di Dago. Ecco i 3 stranieri che lasciano il club

Lo spogliatoio della Juventus pare non godere di quella serenità che in questi anni ha portato vittorie e gioie. Come ha rivelato Dagospia qualche giorno fa, ci sarebbe stato un litigio tra senatori e stranieri che avrebbe portato 3 di quest'ultimi a chidere la cessione a Gennaio.

Nuove rivelazione di Dago

La Juventus, Allegri e Barzagli hanno smentito la notizia di un litigio avvenuto dopo la sconfitta con la Sampdoria. Ciononostante Marotta ha detto a chiare lettere che "non teniamo nessuno contro voglia", rispondendo alla domanda di un giornalista che lo interrogava sul futuro di Alex Sandro, da mesi nella lente di molti top club europei. Questo pare essere quindi, secondo il sito di Roberto D'Agostino, il primo giocatore che vorrebbe lasciare i bianconeri.

E gli altri due? È sempre Dago a rivelarli: uno sarebbe Stephan Lichtsteiner, oramai storico terzino della Juventus ma che negli ultimi tempi ha digerito male panchine ed esclusioni dalla lista Champions League. Il secondo invece sarebbe Juan Cuadrado.

Se questi 3 fossero davvero intenzionati a lasciare la Juve, per Allegri sarebbe un gennaio nero e che sicuramente porterebbe la società di corso Galileo Ferraris di nuovo sul mercato.

Commenti