Sport

Juventus-Pjaca sempre più vicini. L'agente: "Vuole i bianconeri"

La Juventus è sempre più vicina all'acquisto di Marko Pjaca, classe 95, in forza alla Dinamo Zagabria. Il costo del cartellino si aggira tra i 22 e i 25 milioni di euro

Juventus-Pjaca sempre più vicini. L'agente: "Vuole i bianconeri"

La Juventus sta facendo passi da gigante per arrivare a Marko Pjaca, giovanissimo talento della Dinamo Zagabria. Il ragazzo, proprio ieri, ha giocato per 62 minuti il derby contro la Lokomotiv Zagabria e al momento dell’uscita dal campo ha ricevuto una fantastica standing ovation da parte del suo pubblico che sembra aver congedato il classe 95. Pjaca è parso molto emozionato e su Facebook ha voluto ringraziare tutti per questo bel gesto: “Grazie a tutti per la standing ovation, è stato uno dei momenti più belli della mia carriera, qualcosa che ricorderò". L’agente del ragazzo, Marko Naletelic, due giorni fa ha confermato la volontà di approdare alla Juventus ai microfoni di Sportske Novosti: “Non ha ancora firmato, ma la nostra intenzione è quella di andare alla Juventus. Prima devono accordarsi i due club ma il nostro desiderio è quello di vestire la maglia bianconera”.

Il procuratore del ragazzo ha aggiunto ai microfoni del Messaggero: “Le visite mediche ancora non sono state programmate, si faranno quando l'affare verrà concluso. La Juve è la società più vicina, ma deve trovare l'intesa con la Dinamo. Marko ha fatto questa scelta perché i bianconeri lo conoscono molto bene visto che lo seguono da quattro anni. Hanno vinto tantissimi scudetti e giocano ad alti livelli in Champions. Per Pjaca è una sfida, lui è consapevole delle sue qualità e ritiene di poter diventare titolare". La Juventus è già partita per la tournée australiana e oggi potrebbe essere il giorno giusto per trovare finalmente l’accordo con la Dinamo Zagabria che in questi ultimi anni ha sfornato diversi talenti come Kovacic e Brozovic, transitati in Italia. Il club croato valuta il giocatore tra i 22 e i 25 milioni di euro e la società bianconera dovrà sborsare una cifra ingente per un ragazzo di prospettiva che ha mostrato di avere enormi qualità e colpi da campione.

Secondo quanto riporta la Gds, infatti, la Vecchia Signora dovrà trovare oltre l’accordo economico con la Dinamo Zagabria anche le modalità di pagamento, in un’unica soluzione o in due tranche.

Commenti