Sport

Juventus, Pjanic sibillino: "Il Psg un grande club. Io voglio la Champions"

Miralem Pjanic intervistato da Canal+ ha aperto ai campioni di Francia: "Il Psg è uno dei club più importanti in Europa, tutto è possibile"

Juventus, Pjanic sibillino: "Il Psg un grande club. Io voglio la Champions"

Miralem Pjanic sta per concludere la sua terza stagione alla Juventus e potrebbe essere anche l'ultima per il bosniaco. Il 29enne di Tuzla, infatti, ha un po' deluso le aspettative in questa stagione e il suo rendimento è notevolmente calato sia in termini di gol, di assist e di presenza in campo. Pjanic ha molto mercato in Europa e ospite di Canal+ l'ex giocatore di Roma e Lione ha parlato in questi termini circa il possibile interessamento nei suoi confronti del Psg: "Il Psg è uno dei club più importanti in Europa, tutto è possibile".

Pjanic ha poi continuato nella sua intervista usando parole al miele per la Juventus: "Sono in Italia da otto anni, sono in un grandissimo club e tutti devono essere d'accordo. Ora non penso a tutto questo, penso principalmente a finire bene la mia stagione. Vedremo cosa succede durante le vacanze, ma rispetto questo club dove ci sono ottimi giocatori. Il mio obiettivo è vincere la Champions League". Pjanic ha un contratto in essere con la Juventus fino al 30 giugno del 2023 ma a fine anno potrebbe davvero lasciare i bianconeri ma solo a fronte di un'offerta ritenuta congrua.

Sul taccuino di Fabio Paratici ci sono tanti profili tra cui il più interessante è quello del danese del Tottenham Christian Eriksen.

Commenti