Sport

La Juventus pressa la Lazio per Milinkovic-Savic: il Real Madrid non molla

La Juventus vuole Milinkovic-Savic ed è pronto a sacrificare uno tra Cuadrado e Mandzukic per abbassare le pretese di Lotito che chiede 150 milioni di euro per il classe '95. Sullo sfondo la concorrenza del Real Madrid

La Juventus pressa la Lazio per Milinkovic-Savic: il Real Madrid non molla

Cristiano Ronaldo è stato il colpo ad effetto della Juventus con la coppia Marotta-Paratici che hanno sorpreso tutti con una grandissima operazione di mercato. I bianconeri, però, non si vogliono fermare e ora puntano con decisione il centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic-Savic. Lotito non abbassa le sue pretese e vuole 150 milioni di euro per il giocatore serbo che onestamente ha un po' deluso ai Mondiali in Russia con la sua nazionale. Secondo quanto riporta Sportmediaset la Juventus ha intenzione di inserire nella trattativa uno tra Juan Cuadrado, gradito a Simone Inzaghi, o Mario Mandzukic, per abbasare il costo del cartellino di Milinkovic-Savic.

Sia l'esterno offensivo colombiano che l'attaccante croato guadagnano 3,5 milioni di euro con la Lazio che ha bisogno di sostituire Nani e Felipe Anderson che hanno salutato la compagnia. A preoccupare la Juventus, però, c'è la forte concorrenza del Real Madrid di Florentino Perez che dopo aver perso Cristiano Ronaldo, scippato proprio dalla Juventus, ora ha bisogno di un colpo per non deprimere i tifosi blancos.

In attacco il Real sta sondando il mercato con uno tra Neymar-Mbappé e Hazard, mentre Milinkovic-Savic sarebbe poi la ciliegina sulla torta da affiancare a due fuoriclasse come Kroos e Modric.

Commenti