Juventus, Romulo e Vrsaljko nuovi obiettivi

Col Campionato Mondiale ormai agli sgoccioli, è tempo di parlare di calciomercato italiano: e la Juventus sta continuando a ricercare nuovi giocatori in grado di rafforzare i vari reparti, ed in particolar modo quello d'attacco

Romulo, nuovo obiettivo bianconero

In vista di un campionato di calcio italiano che si prospetta ancora più combattuto, la Juventus ha deciso di portare nella propria formazione diversi giocatori in grado di renderla ancor più competitiva ed in grado di lasciare il segno anche in Europa.

Con l'arrivo di Alvaro Morata, giocatore spagnolo che militava nella squadra campione d'Europa, ovvero il Real Madrid, e di Iturbe, attaccante argentino, alla formazione bianconera manca ancora un giocatore in grado di coprire diversi ruoli in centrocampo, soprattutto quelli di Vidal e Lichtsteiner. Ed il nome del giocatore prescelto pare sia Romulo, che nello scorso campionato ha ben figurato con la formazione del Verona.

Prima dell'acquisto e delle varia trattative comunque, la Juventus deve concludere l'affare Iturbe, ma pare che per questo non vi siano dei grossi problemi: questo per il semplice fatto che la società bianconera ha diversi giocatori che potrebbero essere ceduti al club veronese in cambio di quel Romulo che farebbe tantissimo comodo alla formazione bianconera.

La squadra campione d'Italia, inoltre, vorrebbe anche portare tra le sue fila il giocatore croato Vrsaljko, difensore del Genoa che, seppur ormai fosse ad un passo dal Milan, a causa di diversi disguidi, pare che debba rimanere ancora nel Genoa. E la Juventus ha un piano ben preciso, replicare l'operazione Sturaro, con il giocatore che dovrebbe vestire il prossimo anno la maglia juventina.