Sport

Juventus, sale la febbre CR7: da domani si metterà a disposizione dei bianconeri

Cristiano Ronaldo atterrerà all'aeroporto di Caselle nella giornata di oggi e da domani si metterà a disposizione della Juventus in vista dell'inizio di stagione previsto per il 18-19 agosto

Juventus, sale la febbre CR7: da domani si metterà a disposizione dei bianconeri

Mancano solo tre settimane all'inizio della Serie A con tutte le squadre che si stanno preparando al meglio. La Juventus campione d'Italia di Allegri si trova ancora in terra americana per la tournée estiva, mentre oggi all'aeroporto di Caselle è atteso Cristiano Ronaldo che raggiungerà poi Torino per mettersi a disposizione della sua nuova squadra già a partire da domani. Il portoghese dovrà lavorare per mettersi in forma in vista del primo match di campionato che i bianconeri giocheranno sul campo dell'ostico Chievo Verona.

I tifosi della Juventus non vedono l'ora di vedere all'opera CR7 e già da oggi prenderanno d'assalto l'aeroporto per accogliere al meglio il loro nuovo fuoriclasse, il giocatore più forte del mondo, quello designato a tracinare i bianconeri alla vittoria della tanto desiderata Champions League. L'ex Real Madrid e Manchester United lavorerà da solo alla Continassa e lo farà agli ordini di Aldo Dolcetti, ex tecnico della Primavera del Milan, e uomo fidato del tecnico livornese.

In realtà, però, CR7 lavorerà con qualche compagno appena tornato a Torino dopo gli impegni con le varie nazionali per il Mondiale in Russia: si tratta di Higuain, Dybala, Cuadrado, Bentancur e Douglas Costa.

Commenti