Sport

La Juventus sbarca in Nba: il 7 dicembre Brooklyn diventerà bianconera

La Juventus approda in Nba, il match del 7 dicembre tra Brooklyn Nets e Toronto Raptors sarà decorato con il logo e i colori del club bianconero

La Juventus sbarca in Nba: il 7 dicembre Brooklyn diventerà bianconera

Avventimento storico per la Juventus, il club torinese sbarca in Nba, il match del 7 dicembre tra Brooklyn Nets e Toronto Raptors avrà il logo e i colori della società torinese.

Un altro grande traguardo tagliato dalla Juventus, stavolta il successo riguarda la valorizzazione del brand, diventando il primo club italiano ad organizzare un evento in collaborazione con la Nba. La società di Andrea Agnelli ha emesso un comunicato ufficiale con cui fa sapere: ''Il match che andrà in scena al Barclays Center di Brooklyn fra Brooklyn Nets e Toronto Raptors, non sarà una sfida come le altre. Sarà una Juventus Night''. Una serata totalmente all'insegna dei colori bianconeri, l'impianto di Brooklyn: “sarà vestito dei colori bianconeri, che, così come il logo Juventus, accompagneranno il pre partita e la sfida, sia sui led fuori dal Barclays Center che sugli schermi e led a bordocampo bianconeri in quanto''.

Il 7 dicembre si giocherà anche Juventus-Inter, in America sarà pomeriggio e chi si recherà all'impianto prima della partita di basket potrà guardarsi anche il derby d'Italia insieme a David Trezeguet, ambasciatore nel mondo del club bianconero.

Una splendida iniziativa con cui si prosegue il piano strategico di invadere il mercato americano e i risultati stanno già arrivando, dall'acquisto di Cristiano Ronaldo, la Juventus è leader per magliette vendute in Florida, West Virginia, Wyoming e Utah.

Commenti