Sport

Juventus: prima ma sempre vigile sul mercato Seguiti Darmian e un paio di Olandesi

La Juventus continua a marciare a pieno ritmo in campionato, con il 5 / 5 iniziale, ma la dirigenza bianconera non perde di vista nemmeno il mercato, valutando al momento alcuni giocatori, sia tra quelli già affermati, che tra le giovani promesse, in vista del prossimo mercato estivo, ed in qualche caso anche per quello di Gennaio

Depay e Wijnaldum, i due orange osservati speciali bianconeri
Depay e Wijnaldum, i due orange osservati speciali bianconeri

In Italia ha una marcia da "schiacciasassi", che solo i Giallorossi di Garcia sembrano in grado di contrastare, e nel prossimo turno proveranno a fermare; in Europa ha vinto la prima partita del girone della Champions League. Per la Juventus di Massimiliano Allegri le cose in questo inizio di stagione vanno al meglio, ma per assicurasi anche un ottimo futuro,la dirigenza bianconera ha iniziato anche a sondare il mercato per farsi trovare pronta nelle prossime sessioni.

Nella giornata di ieri, Fabio Paratici si è recato allo stadio torinese, per assistere alla partita di campionato tra i granata e la Fiorentina, con l'occhio rivolto ai giocatori di maggiore interesse, come ad esempio il nazionale Darmian, che piace molto alla dirigenza juventina, specialmente se, come si vocifera da tempo, ci fossero problemi per quanto riguarda il rinnovo di contratto di Lichtsteiner. Lo sguardo dei dirigenti bianconeri va anche al di fuori dei confini, con alcuni giocatori del PSV Eindhoven tenuti sottocchio, come il difensore Bruma, ma anche Depay e Winaldum, e l’attaccante Bakkali, un giovanissimo che si è già messo in mostra con i compagni. Sempre in zona, esattamente in Belgio, Marotta sta controllando i progressi anche del belga Tielemans, che appartiene all’Anderlecht. Passando alla Scandinavia, fari puntati su Martin Odergaard nazionale norvegese classe 1988 che gioca attualmente nello Stromgodset.

538em;">Tra questi, probabilmente, qualcuno dei giocatori che saranno trattati nelle prossime sessioni di mercato, insieme ad altri osservati nei campionati del sudamerica per una Juve che, a quanto apre, non si è ancora stancata di vincere.

Commenti