Sport

La Juventus si fionda su Brozovic: l'Inter chiede 25-30 milioni di euro

La Juventus è sempre alla ricerca di un giocatore che possa sostituire degnamente Pogba: si tenterà l'assalto all'Inter per Marcelo Brozovic

La Juventus si fionda su Brozovic: l'Inter chiede 25-30 milioni di euro

La Juventus è sempre in cerca di un centrocampista che possa ovviare alla partenza di Paul Pogba, passato alla corte di José Mourinho al Manchester United. Il nome preferito da Massimiliano Allegri è quello di Nemanja Matic, serbo classe 88, che unisce una grande fisicità ad una buona visione di gioco: il Chelsea, però, non ha alcuna intenzione di venderlo e Antonio Conte non vuole fare regali alla sua ex squadra. Axel Witsel, belga classe 89, andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2017 ma lo Zenit San Pietroburgo non intende fare sconti e chiede una cifra molto alta per un giocatore che si potrà liberare a parametro zero all'inizio prossimo anno. Blaise Matuidi, piace tantissimo ad Allegri ma sembra sempre più probabile la sua permanenza al Psg alla corte di Unai Emery.

C'è un altro profilo che piace molto in casa Juventus e corrisponde al nome di Marcelo Brozovic che l'Inter non considera assolutamente incedibile. Il classe 92 ha dimostrato di possedere qualità eccelse: sa calciare molto bene con ambo i piedi, ha un'ottima visione di gioco ed è molto duttile visto che può ricoprire diverse zone del campo. L'ex Dinamo Zagabria è valutato minimo 25 milioni di euro e il club di Corso Vittorio Emanuele attende una buona offerta per lasciarlo partire. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, la Juventus ha già preso i primi contatti con l'entourage del giocatore e con la Doyen che gestisce gli interessi del 23enne. L'Inter, preferirebbe cederlo all'estero per non rinforzare ulteriormente la candidata numero uno allo Scudetto.

I nerazzurri chiedono almeno 25-30 milioni per un giocatore dalla altissima potenzialità e non intendono nè fare sconti, nè cederlo in prestito con diritto di riscatto.

Commenti