Sport

La Juventus si vendica del Milan: De Sciglio sarà bianconero

La Juventus dopo aver ceduto Bonucci al Milan sta per chiudere con De Sciglio. Dall'Arsenal, invece, arriverà l'ex portiere della Roma Szczesny

La Juventus si vendica del Milan: De Sciglio sarà bianconero

La Juventus sta lavorando intensamente sul mercato per rinforzare la rosa da consegnare a Massimiliano Allegri in vista della stagione che partirà tra poco più di un mese. Beppe Marotta e Fabio Paratici, dopo aver svincolato il brasiliano Dani Alves e dopo aver ceduto Neto in Spagna e Leonardo Bonucci al Milan, hanno regalato al tecnico livornese l'esterno brasiliano Douglas Costa, proveniente dal Bayern Monaco e stanno per chiudere altri due colpi di mercato.

Mattia De Sciglio e Szczesny stanno per vestire la maglia della Juventus e secondo quanto riporta l'Ansa il difensore rossonero svolgerà le visite mediche in tempo per partire con i nuovi compagni in tempo per la Tournée in terra americana. L'ex portiere della Roma, invece, farà il secondo del capitano Gianluigi Buffon e prenderà il posto di Neto. I bianconeri hanno da tempo l'accordo economico con l'Arsenal e il Milan e sono pronti a chiudere nel giro delle prossime ore per questi due preziosi acquisti per Allegri.

Entrambi costeranno circa 12 milioni di euro con De Sciglio che arriva in bianconero in un affare slegato da quello che ha portato Bonucci in rossonero.

Commenti