Sport

Juventus, sul web impazza il bacio tra Dybala e Higuain: è un fake

La Juventus, nel giro di 4 giorni, ha festeggiato la conquista della Coppa Italia e dello Scudetto. Sul web sta girando una foto di un bacio tra Dybala e Higuain

Juventus, sul web impazza il bacio tra Dybala e Higuain: è un fake

La Juventus ha vinto il suo 33esimo Scudetto, il sesto consecutivo tra la gestione Conte e Allegri. Per Paulo Dybala si tratta del secondo Tricolore, mentre per Gonzalo Higuain si tratta del primo. I giocatori bianconeri, ieri negli spogliatoi dello Stadium, hanno festeggiato la conquista del titolo: obiettivo minimo per l'armata di Allegri che ora punta a vincere la Champions League, il 3 giugno a Cardiff, contro il Real Madrid.

I social network sono stati invasi da post dei calciatori della Juventus, mentre su Instagram stanno girando alcune foto intime riguardanti Dybala e Higuain che sono risultate poi un fake. Durante i festeggiamenti, lo scorso mercoledì, per la conquista della Coppa Italia, infatti, i due argentini hanno baciato entrambi il trofeo: qualcuno, però, ha modificato la foto e sembrerebbe dunque che i due si stiano baciando, ma in realtà non è affatto così:

[[

This is love#Dybala + #Higuain Follow: @5tarfootball & @5tarskills

Un post condiviso da 5 Star Football Official (@5tarfootball) in data:

]]

[[

]]

Commenti