Sport

Juventus Tacchinardi e Ferrara: "Endt, zitto. Sarà bello buttare fuori il tuo Ajax"

Tacchinardi e Ferrara hanno difeso la Juventus dagli attacchi di David Endt, ex responsabile comunicazione dell'Ajax negli anni 90: "Vergognati"

Juventus Tacchinardi e Ferrara: "Endt, zitto. Sarà bello buttare fuori il tuo Ajax"

David Endt, ex team manager e responsabile della comunicazione dell'Ajax negli anni novanta, aveva attaccato la Juventus insinuando che i giocatori bianconeri fossero dopati. A rispondere ad Endt, con toni molto accesi e scocciati, ci hanno pensato due ex colonne del club bianconero: Alessio Tacchinardi e Ciro Ferrara. Ecco le parole dell'ex difensore campano che a Sportmediaset ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Senza voler entrare nella polemica vorrei sottolineare come forse proprio il responsabile della comunicazione dell'Ajax ci aiutò moltissimo in quel successo. Pochi giorni prima della finale, a precisa domanda su chi avrebbe vinto la Champions, l'allenatore degli olandesi Van Gaal rispose 'non so chi vincerà la coppa ma so che quella coppa tornerà sul nostro aereo'. Bene, anche a noi quelle dichiarazioni ci fecero abbastanza incazzare".

Molto più duro è stato Tacchinardi, l'ex centrocampista della Juventus, infatti, sempre ai microfoni di Sportmediaset ha attaccato l'ex responsabile della comunicazione dell'Ajax: "Ho ascoltato le affermazioni del famosissimo David Endt e gli dico solo che si deve vergognare. Vergognati! Quella squadra ha lavorato duramente e seriamente dal primo giorno di ritiro per riportare a Torino la Champions e ha coronato un sognoriuscendoci.

Per cui, una volta ancora, vergognati! Anzi, spero che queste parole siano un ulteriore stimolo per i giocatori per eliminare per l'ennesima volta l'Ajax. E in ogni caso, vergognati!"

Commenti