Sport

La Juventus trema per CR7. Caviglia ko e Napoli a forte rischio

La Juventus è in ansia per Cristiano Ronaldo: il portoghese ha rimediato una botta alla caviglia nel match contro il Bologna e la sua presenza contro il Napoli è in forte dubbio

La Juventus trema per CR7. Caviglia ko e Napoli a forte rischio

Cristiano Ronaldo è sicuramente il giocatore più rappresentativo della Juventus con Massimiliano Allegri e i tifosi bianconeri che si augurano che possa fare la differenza nel match di ritorno di Champions League contro l'Atletico Madrid. Il fuoriclasse portoghese si sta dimostrando un mostro di continuità, classe, tenuta fisica, forza mentale e una macchina da gol incredibile. Domenica sera la Juventus andrà a giocare in casa del Napoli di Carlo Ancelotti, allo stadio San Paolo, ma c'è il grosso dubbio legato alla presenza dell'ex di Sporting Lisbona, Manchester United e Real Madrid per una botta alla caviglia rimediata a Bologna.

Cristiano Ronaldo è sì importante per la Juventus ma il 12 marzo ci sarà il match ben più importante contro l'Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone e dunque Allegri e lo staff medico non vogliono rischiare di perderlo per la sfida dell'anno. Questo il comunicato ufficiale della Juventus: "I bianconeri si sono ritrovati nel pomeriggio e hanno affrontato prima una fase atletica, per poi cominciare a lavorare con il pallone. Circolazione, sponde, gestione del possesso, conclusioni, ma anche gestione degli spazi e movimento: questi alcuni degli elementi sui quali la squadra di Allegri ha focalizzato la sua attenzione, in una sessione molto intensa. Hanno lavorato a parte Douglas Costa e Cristiano Ronaldo. Per CR7 sono previsti controlli per una botta alla caviglia sinistra, rimediata nella gara di Bologna".

Segui già la nuova pagina Sport de ilGiornale.it?

Commenti