Sport

La Juventus trema: sospetta microfrattura per De Sciglio

De Sciglio era uscito in stampelle dal Camp Nou per l'infortunio subito nel corso del primo tempo contro il Barcellona. Si teme una microfrattura e un mese di stop

La Juventus trema: sospetta microfrattura per De Sciglio

L'avventura di Mattia De Sciglio con la maglia della Juventus non è partita nel migliore dei modi. L'ex laterale del Milan, nelle prime uscite in bianconero, non ha convinto a pieno e contro il Barcellona, oltre alla prestazione da dimenticare, ha anche riportato un infortunio che potrebbe essere importante visto l'entità del problema. Una piccola notizia positiva, fortunatamente per De Sciglio e per la Juventus però, c'è visto che il perone è a posto e non c'è alcuna frattura.

De Sciglio è già stato sottoposto ad alcunie esami strumentali e nella giornata di lunedì verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti per capire bene l'entità del problema e i tempi di recupero. Al momento si prospetta un stop di circa un mese per una microfrattura che metterebbe in difficoltà Massimiliano Allegri, soprattutto in Champions League visto che lo svizzero Stephan Lichtsteiner è stato escluso dalla lista Champions.

Non resta che attendere, dunque, l'esito degli esami a cui sarà sottoposto lunedì per sapere di preciso le reali condizioni del 24enne di Milano che starà facendo gli scongiuri per non saltare troppe partite.

Commenti