Sport

Juventus, gli ultrà del Valencia disturbano il sonno di CR7 e compagni

La Juventus è attesa da un duro esame questa sera al Mestalla contro il Valencia. Nella notte una ventina di ultrà spagnoli hanno intonato cori e fatto esplodere centinaia di petardi per disturbare il sonno dei calciatori bianconeri: l'intervento della polizia ha riportato la calma

Juventus, gli ultrà del Valencia disturbano il sonno di CR7 e compagni

Questa sera alle ore 21 la Juventus di Massimiliano Allegri farà il suo esordio in Champions League contro il temibile Valencio di Marcelino. Il Mestalla è da sempre uno stadio infuocato con i tifosi spagnoli tutti raccolti e pronti ad incitare la squadra dal primo all'ultimo minuto. Non sarà facile per Cristiano Ronaldo e compagni ottenere i tre punti anche se naturalmente i bianconeri sono i favoriti per la vittoria del girone ma soprattutto sono tra le cinque candidate più accreditate per poter puntare alla vittoria della competizione. La Juventus, però, ha già assaggiato l'atmosfera che troverà al Mestalla dato che nella notte alcuni tifosi del Valencia hanno stazionato sotto l'albergo dei bianconeri per non permettere ai calciatori di poter riposare.

Secondo quanto riporta il quotidiano locale Las Provincias, circa una ventina di ultras incappucciati hanno raggiunto la zona antistante all'hotel iniziando a intonare cori, urla ma soprattutto hanno fatto esplodere diversi petardi che hanno costretto la direzione a chiamare la polizia che è dovuta intervenire con alcune pattuglie che hanno allontanato questi ultrà. Ora le forze dell'ordine proveranno anche ad identificare gli autori di questo gesto dato che hanno acquisito le riprese effettuate dalle telecamere di sicurezza posizionate fuori dall'albergo.

A Cristiano Ronaldo era già successo ai Mondiali in Russia quando i tifosi dell'Iran avevano cercato di disturbare il sonno del fuoriclasse di Funchal con schiamazzi sotto l'hotel del Portogallo.

Commenti