Sport

La Juventus vince lo Scudetto ma CR7 non si scatena nella festa

Non è passata inosservata la "mancata" festa di Cristiano Ronaldo negli spogliatoi dello Juventus Stadium dopo la conquista del suo primo scudetto

La Juventus vince lo Scudetto ma CR7 non si scatena nella festa

La Juventus, sabato 20 aprile, ha vinto il suo 35esimo Scudetto, l'ottavo consecutivo tra Conte e Allegri. Bastava un punto contro la Fiorentina ma i bianconeri hanno fatto di più vincendo per 2-1 in rimonta davanti ai propri tifosi, ancora scottati dopo la brutta eliminazione subita in Champions League dall'Ajax. Cristiano Ronaldo, tra l'altro, ha vinto il suo secondo trofeo in Italia dopo la Supercoppa Italiana mettendo così in bacheca il suo primo scudetto in Italia che vanno ad aggiungersi ai campionati inglesi e spagnoli vinti con Manchester United e Real Madrid: il 34enne di Funchal è l'unico ad aver vinto il titolo in tutti e tre i maggiori campionati europei.

Al triplice fischio di Juventus-Fiorentina si è scatenata la festa Scudetti negli spogliatoi dell'Allianz Stadium anche se in un video che circola sui social network, si può notare un Cristiano Ronaldo non troppo festante ed entuasiasta. Il fuoriclasse portoghese avrà avuto in mente la debacle europea di quattro giorni prima anche se ha assicurato come rimarrà alla Juventus anche nella prossima stagione per tentare l'assalto alla tanto agognata Champions League.

Il video, però, ha fatto il giro del web ed effettivamente Ronadlo è un po' in "disparte" rispetto ai compagni di squadra.

Commenti