Sport

La Juventus vola in Champions: i tifosi bianconeri prendono in giro Pogba

Pogba in estate è passato dalla Juventus allo United e ora che i bianconeri stanno per raggiungere la finale di Champions, i tifosi ironizzano sulla scelta fatta dal francese

La Juventus vola in Champions: i tifosi bianconeri prendono in giro Pogba

La Juventus di Massimiliano Allegri con la vittoria per 2-0, a domicilio, sul Monaco di Leonardo Jardim ha ipotecato la finale di Champions League che si giocherà a Cardiff il 3 giugno. I bianconeri hanno dimostrato ancora una volta di essere una squadra solida, cinica e concreta. La Juventus, infatti, ha subito solo 2 reti in tutta la competizione e Buffon non prende gol da ben 621 minuti: la difesa bianconera è un vero e proprio bunker inespugnabile.

I tifosi della Juventus non vogliono ancora sentire parlare di finale già in tasca ma sul web si sono scatenati per prendere in giro Paul Pogba che in estate è passato dai bianconeri al Manchester United per oltre 100 milioni di euro. Il centrocampista francese ha preferito tornare all'ovile perdendo dunque la grande occasione per provare a vincere la Champions League con la Juventus. Tra l'altro, Pogba questa sera sarà impegnato in Spagna, contro il Celta Vigo, nell'andata delle semifinali di Europa League e si augura di vincerla con lo United per poter così partecipare alla prossima edizione della Champions e magari sfidare proprio la Juventus nell'eventuale finale di Supercoppa Europea:

[[

]]

Commenti